Al fine di perfezionare l’iscrizione dei neo-studenti del Liceo “Gramsci-Amaldi” alle classi prime, i SSGG. Genitori/Esercenti la potestà genitoriale dovranno presentare alla Segreteria Didattica,
- o tramite e-mail indirizzata a CAIS00100L@istruzione.it
- o recandosi personalmente presso la sede dell’Istituto, in via delle Cernitrici, dall’08/07/2024, dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00
la seguente documentazione:
- Certificazione delle competenze, rilasciata dall’Istituto di Istruzione Secondaria Inferiore;
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione della votazione conseguita con il diploma di licenza di scuola media, qualora non presente nella certificazione delle competenze, in base al modello allegato alla presente comunicazione, compilabile anche in formato cartaceo presso gli uffici di Segreteria.
Si precisa che la regolarizzazione delle tasse di iscrizione verrà effettuata nel mese di settembre attraverso la funzione PagoPA del Registro elettronico.
0