Campioni provinciali di Pallavolo e Pallacanestro

Gli studenti del "Gramsci Amaldi" hanno conseguito importanti risultati nelle Competizioni Sportive Scolastiche.

Utente Licia Zara

da Licia Zara

All’interno delle Competizioni Sportive Scolastiche 2023-2024, la nostra squadra di Pallacanestro, categoria Allievi, e quella di Pallavolo, categoria Juniores Maschile, hanno superato brillantemente le fasi provinciali, dopo aver affrontato gli avversari degli Istituti Superiori di Carbonia, Iglesias, Cagliari, Muravera, Quartu Sant’Elena.

La squadra di Pallacanestro disputerà la finale regionale il 22 maggio al CUS Cagliari.

Anche le squadre di Calcio a 5 categoria Allievi e di Pallavolo femminile, categoria Allieve e Juniores, si sono distinte, conseguendo il secondo posto alle finali provinciali.

Le rappresentanze studentesche che ogni anno si impegnano nelle gare sportive sul territorio, a livello provinciale e regionale, sono costituite da studentesse e studenti provenienti da tutti gli indirizzi, allenati dai bravissimi professori di Scienze motorie e Discipline sportive. Ogni anno conseguono risultati importanti, conquistando spesso le prime posizioni in varie competizioni.