Accoglienza e avvio Anno Scolastico 2023/2024

Care studentesse e cari studenti, gentili famiglie, con la presente vi comunichiamo che l’inizio delle lezioni per le classi prime è programmato per mercoledì 1

Utente Istituto Gramsci-Amaldi

da Istituto Gramsci-amaldi

Care studentesse e cari studenti, gentili famiglie, con la presente vi comunichiamo che l’inizio delle lezioni per le classi prime è programmato per mercoledì 13 settembre, secondo il seguente calendario:

Accoglienza e assegnazione sezioniAttività didattica/ludica

Uscita
CLASSI PRIME

Liceo Classico Liceo Linguistico

h. 9:00-9:30

h. 9:30-11:00

h. 11:00

CLASSI PRIME

Liceo Scientifico Liceo Sportivo

h. 10:00-10:30

h. 10:30-12:00

h. 12:00

Gli studenti entreranno autonomamente dall’ingresso di via Costituente: si consiglia un abbigliamento sportivo e/o scarpe da tennis.

Per tutte le classi di tutti gli indirizzi le attività didattiche proseguiranno da giovedì 14 settembre dalle 8:30 alle 12:30 fino a sabato 16 settembre, in base al calendario che verrà pubblicato prossimamente sul sito dell’ Istituto.

Si ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per augurare agli studenti, ai docenti, alle famiglie e a tutto il personale un buon Anno Scolastico.

Dott.ssa Emanuela Pispisa