Assemblea d’Istituto – settembre 2023

Il giorno 21 settembre 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30, si svolgerà l’assemblea d’Istituto di tutti gli indirizzi del Liceo “Gramsci-Amaldi”

Utente Istituto Gramsci-Amaldi

da Istituto Gramsci-amaldi

Si comunica che il giorno 21 settembre 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30, si svolgerà, su richiesta degli studenti tramite i loro rappresentanti dell’A.S. precedente, l’assemblea d’Istituto di tutti gli indirizzi del Liceo “Gramsci-Amaldi”, nelle pertinenze esterne dell’Istituto, per discutere il seguente O.d.G.:

• Accoglienza degli studenti per l’a.s. 2023-2024
  • Opinioni e proposte relative all’anno scolastico 2023-2024
  • Discussione eventuali problematiche

I docenti in servizio alla prima ora, svolgeranno l’appello indicando sulle annotazioni del registro elettronico “l’appello si riferisce alle ore 8:30”, successivamente accompagneranno le rispettive classi nel sito di svolgimento dell’assemblea e resteranno a disposizione fino alle ore 9:30. In caso di maltempo, l’assemblea si svolgerà in Aula Magna solo per gli studenti del biennio, mentre gli studenti del triennio si collegheranno con l’Aula Magna attraverso l’account istituzionale di un loro rappresentante.

Si chiede, unitamente agli studenti stessi, la gentile collaborazione di alcuni docenti al fine di garantire lo svolgimento ordinato dell’assemblea fino alle ore 10:30.