Nota prot. 2904 del 30/09/2024. Progetto Studente-atleta di alto livello anno scolastico 2024/2025

Progetto Studente-atleta di alto livello anno scolastico 2024/2025

Utente Emanuela Pispisa

da Emanuela Pispisa

Dirigente Scolastico

Requisiti di ammissione al Progetto Studente ‐ atleta di alto livello a.s. 2024‐2025 validi per tutte le Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate riconosciute da CONI e CIP.

In riferimento alla nota in oggetto si comunica che, su richiesta della Federazione Italiana Pallavolo,
nell’Allegato 1 viene inserito il Campionato di Serie C maschile e femminile fra le categorie considerate
valide per il rilascio della certificazione Studente – Atleta per l’anno 2024/2025.
Ciò al fine di consentire il completamento di progetti sportivo-formativi già attivi dalle passate stagioni,
come comunicato dalla Federazione medesima.
L’Allegato 1 alla presente nota annulla e sostituisce quello inviato in data 30/09/2024 con la nota prot.
n. 2904

Per tale motivo le studentesse e gli studenti che rientrano nelle casistiche indicate nell’allegato 1 possono richiedere il riconoscimento di atleta di alto livello e formulare richiesta attraverso mail istituzionale.