Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello- a. s. 2023/2024.

Utente Istituto Gramsci-Amaldi

da Istituto Gramsci-amaldi

Anche quest’anno scolastico l’Istituto aderisce alla proposta progettuale in oggetto, come da D.M. n. 43 del 03/03/2023, che tutela e favorisce la conciliazione del percorso scolastico con quello agonistico, in caso di studentesse e studenti impegnati in attività sportive di rilevo nazionale.

Si trasmettono in allegato: il Progetto formativo personalizzato (All. 1), da compilare a cura del Cdc, il modulo di richiesta di adesione al Progetto Studente-atleta di alto livello a.s. 2023-2024 (All.2), da compilare a cura delle famiglie e inoltrare via mail a cais00100L@istruzione.it , il format per gli Enti certificatori (All. 3), l’allegato ministeriale con i Requisiti di ammissione (All. 4.).

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione