Referenti rapporti scuola-famiglia

Si comunica ai Sigg. Genitori che la figura di Referente dei rapporti tra scuola e famiglia verrà ricoperta da due docenti esperti

Utente Istituto Gramsci-Amaldi

da Istituto Gramsci-amaldi

Si comunica ai Sigg. Genitori che la figura di Referente dei rapporti tra scuola e famiglia verrà ricoperta da due docenti esperti, la prof.ssa Giorgia Potenza per il Liceo Classico e Linguistico, il prof. Gianmarco Cossu per il Liceo Scientifico e Scientifico Sportivo, ai quali i genitori potranno rivolgersi per esporre situazioni problematiche riguardanti la vita scolastica degli studenti, che, se necessario, verranno sottoposte all’attenzione della Dirigente Scolastica e/o dei suoi collaboratori.

Si ricorda che le questioni prettamente didattiche devono essere affrontate con i docenti del Consiglio di classe.

NominativoIncaricoIndirizzo email
Prof.ssa G. PotenzaReferente L. Classico e Linguisticogiorgia.potenza@gramsciamaldi.edu.it
Prof. G. CossuReferente L. Scientifico e Sportivogianmarco.cossu@gramsciamaldi.edu.it

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Dott.ssa Emanuela Pispisa