LETTERA ALLE STUDENTESSE ED AGLI STUDENTI- ESAMI DI STATO 2023-2024

Alle Studentesse e agli Studenti Alle Famiglie Ai Docenti Sito webOGGETTO: Esami di Stato 2023-2024

Alle Studentesse e agli Studenti

Alle Famiglie

OGGETTO: Esami di Stato 2023-2024

Gli esami sono finiti e l’ultima commissione ha chiusi i lavori nella giornata di venerdi 5 Luglio.

Il mio più grande grazie alle studentesse ed agli studenti che con i risultati a dir poco strabilianti hanno concluso il loro percorso rendendo onore al Nostro Istituto.

Una “pioggia” di 100& lode, di 100…

Per l’esattezza al Linguistico 2 studenti con la lode e 7 studenti con 100.

Al Classico 3 lodi e 2 studenti con 100.

Allo Scientifico 5 studenti con lode 6 studenti con 100.

Le studentesse e gli studenti con votazioni dal 90 al 98 per tutti gli indirizzi sono 31.

Il totale degli studenti esaminati sono stati 136.

Tutti gli studenti e le studentesse, comunque, indipendentemente dal risultato finale hanno affrontato le prove con motivazione, con le ansie ed i timori giustificati dalla consapevolezza dell’importanza del momento: la fine e l’inizio..

A tutte ed a tutti Voi il mio più grande abbraccio e l’augurio di una vita piena di soddisfazioni.

Abbiate forza per affrontare e vincere le sfide che si presenteranno nel vostro cammino.

Sappiate affrontare i problemi senza perdervi e godere appieno di ogni istante di felicità.

Ai docenti che hanno accompagnato il loro percorso va il mio ringraziamento.

Grazie alle famiglie che hanno creduto nel percorso del nostro Istituto.

Un grande abbraccio.

La Preside.